martedì 23 settembre 2008

Tutti su Parigino!

Il blog si è momentaneamente fermato. Diciamo pure che la sua giovane vita è a rischio. Questo per il seemplice motivo che quelli come l'autore perdono l'ispirazione spesso, per un concorso di motivi che vanno da quelli puramente personali (periodi di demenza cronica e inettitudine al modo di Zeno) a quelli dovuti ad agenti esterni (studi prolungati ma più spesso voglia di far qualcosa di più reale, tangibile..e non pensate male!). Se a tutte queste scuse si aggiunge il fatto che il mio blog principale, 'Parigino', soffre ogni sera dei miei mancati aggiornamenti, mi trovo costretto a fare time-out. Ad ogni modo se proprio qualcuno vuole leggere ancora i miei pensieri virtuali, quello che vedo io del mondo che ci circonda www.parigino.blogspot.com vi aspetta. questo è tutto!

Nessun commento: